Il mio nuovo lavoro da editore

 

Saluti a tutti,

Dopo 40 anni in giro per il mondo sono tornato in Italia a lavorare, scegliendo il settore che  più amo: i libri e la scrittura

Eccomi qui! Ho da poco rilevato una casa editrice di Bologna, la Gingko Editore (www.gingkoedizioni.it) che pubblica libri da 13 anni e ho spostato la sua sede a Verona, nel centro storico della città, a due passi da Castelvecchio.

La nostra sede è in una vecchia fabbrica di statue in gesso.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

8 commenti su “Il mio nuovo lavoro da editore

  1. Una nuova barca entra nell’oceano tempestoso dell’editoria italiana e internazionale: sarà dura, ma avendo ben dritta la barra del timone si potrà arrivare in porto con soddisfazioni personali e di squadra. Un augurio cordiale, con stima e amicizia
    Salvatore Giannella

  2. BRAVISSIMI! Senz’altro, guidati dalle ali dell’entusiasmo, della volontà, dell’amore per il libro, volerete sempre più in alto: il successo non può mancare!

  3. UNA NUOVA CASA EDITRICE E’ SEMPRE BENVENUTA ! COMPLIMENTI DA UN’ASSETATO LETTORE, UNO TRA QUALCHE MILIONE DI PERSONE CHE NON VOGLIONO VEDERE L’ITALIA AFFONDARE NELLA MEDIOCRITA’ . AUGURI !

  4. Bravo Angelo! Il tuo entusiasmo è contagioso! Sono certa che avrai successo, i libri sono i migliori amici che possiamo avere. Investire nei libri è un gesto di grande responsabilità. Un augurio di tanto lavoro.
    Laura Tomazzoli

  5. Sono anni che ti seguo: il tuo gusto, la tua abilità di ricercatore storico, di narratore dei grandi enigmi che appassionano il mondo della cultura. Finalmente una casa editrice in mano a chi sa come vanno confezionati i libri.
    Luciano Garibaldi

  6. Augurissimi Angelo per la nuova fase e lavoro nel tuo Curriculum Vitae.
    Continui le tua passione !

    Best wishes and blessings,

    Capt. Cello Longo 747

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.