Che i nodi vengano al pettine

18,00

Nel libro si spiegano le ragioni dell’ Esposto/Denuncia depositato da Giorgio Carozzi presso alla Procura della Repubblica di Monza, nel settembre 2020 e integrato da un secondo Esposto/Denuncia nel mese di aprile 2021, contro a Giuseppe Conte, il Ministro della Salute, On. Roberto Speranza, Domenico Arcuri, Dr. Angelo Borrelli.

COD: 9788831229333 Categoria:

Descrizione

Nel libro si spiegano le ragioni dell’ Esposto/Denuncia depositato da Giorgio Carozzi presso alla Procura della Repubblica di Monza, nel settembre 2020 e integrato da un secondo Esposto/Denuncia nel mese di aprile 2021, contro a Giuseppe Conte, il Ministro della Salute, On. Roberto Speranza, Domenico Arcuri, Dr. Angelo Borrelli per essere sanzionati come per legge per quanto loro addebitabile per personale responsabità i delitti di: 1) epidemia colposa, ai sensi dell’art. 438 c.p.; 2) delitto colposo contro la salute pubblica, 452 c.p.; 3) omicidio colposo, art. 589 c.p. anche in funzione dei disposti del D.Lgs 81/08 sulla Sicurezza e Salute sul lavoro; 4) il tutto aggravato dal concorso formale per reato continuato, nel quadro di sistematica violazione dei disposti della vigente Costituzione italiana, e per gli ulteriori reati connessi che potranno essere individuati dalla Autorità Giudiziaria nel corso delle indagini preliminari.

Giorgio Carozzi, Avvocato Cassazionista, Albo di Milano, fondatore e titolare dello studio legale Carozzi & Associati Atp, specialista nelle problematiche normative prevenzionistiche, quindi in ambito Ambiente, Salute e Sicurezza sul lavoro, Qualità, Responsabilità Amministrativa delle Imprese, e Privacy per le Aziende. Docente manageriale qualificato APAFORM. Autore e coautore di pubblicazioni, testi didattici e universitari. Membro di Organismi di Vigilanza ex D.Lvo 231/01, è RSPP e formatore della Protezione Civile ANA (Associazione Nazionale Alpini). Membro di Gruppi di lavoro ed Organi tecnici UNI, Relatore per la costituzione di “Reti d’Impresa” per la CCIAA di Milano. Auditor certificato ISO dei Sistemi di Gestione, ha un passato di Amministratore Unico e Presidente di CdA di aziende (SPA ed SRL).

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Che i nodi vengano al pettine”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.